Bonbon by Hoops

L’inarrestabile creatività di HOOPS, brand meneghino ormai noto per gli orologi che da diverse stagioni spopolano sul mercato, decide di ‘estendere’ la sua irriverenza anche su altri terreni e ‘debutta’ con un nuovissimo e divertente progetto: il “Bon Bon”, accessorio destinato a diventare un Must come il “fratello maggiore” segnatempo.

La creatività di HOOPS si estende al di fuori del mercato dei “segnatempo” per dare vita ad un oggetto curioso e divertente: “Bon Bon”, un accessorio colorato, versatile ed elegante con cui giocare in modo irriverente ed arricchire il look personalizzandolo.

Un lungo cinturino in morbido silicone colorato, una raffinata capsula in metallo lucido, dorato o argentato, con doppia lavorazione e delle graziose e divertenti ‘piastrine’ in resina madreperla raffiguranti diversi soggetti in rilievo, questi gli ingredienti alla base del nuovo “Bon Bon” di HOOPS.

Disponibile in 10 colori di cinturino, 2 metalli per la capsula e 60 piastrine in resina perlata (tra icone e messaggi), sono ben 2400 gli abbinamenti personalizzabili.

Al polso con il classico giro singolo o doppio oppure al collo come un irriverente e trendy chocker; con una oppure con due o più capsule contenti icone o messaggi di riferimento, il nuovo “Bon Bon” di HOOPS è un accessorio versatile nell’utilizzo, ‘genderless’ per definizione e completamente personalizzabile, dalle misure agli abbinamenti, perfetto per adattarsi ad ogni tipo di gusto, dal più classico al più modaiolo.

Articoli Correlati: (3)

Prodotti Correlati: (4)