HOOPS presents the new DIVA

Increasingly appreciated and sought after from season to season thanks to the peculiarities of its playful, irreverent and refined watches, the HOOPS Milanese brand stretches out a red carpet to present the new Diva.

Sempre più apprezzato e ricercato di stagione in stagione grazie alle peculiarità dei suoi orologi giocosi, irriverenti e raffinati, il brand meneghino HOOPS stende un tappeto rosso per presentare la nuova Diva.

Elegante, scintillante ed ironica, la Diva di HOOPS gioca con i colori, ammicca allo stile ed allo stesso tempo strizza l’occhio ad ogni polso illuminandosi di strass che le donano prestigio ed importanza.

Gli opposti provocano, incuriosiscono ed attraggono, questo il DNA della nuova Diva di HOOPS, abile nello sfoderare carattere abbinando agli strass del full pavè ed alle pietre del top ring il silicone colorato del cinturino.

Diva di HOOPS è disponibile in 10 colori, dai più classici bianco e nero ai più estrosi ed energetici corallo e turchese passando per sfumature di rosa e di ghiaccio, il tutto proposto in due casse in metallo, silver e rose gold impreziosite da pietre colorate in pan dan col cinturino.

Articoli Correlati: (4)

Prodotti Correlati: (8)